Danni a passaggio a livello Seconda volta in 48 ore

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – A distanza di appena due giorni, questa mattina, dalle 7.42 alle 8.20, la circolazione ferroviaria è stata nuovamente rallentata sulla linea Bari-Lecce per il danneggiamento da parte di ignoti delle sbarre del passaggio a livello di Bari Torre a Mare che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Il programma prevede l’apertura del Palataurus dalle ore 9.30 alle ore 17.00 per permettere a tutti di... (ResegoneOnline)

A trovare la donna è stata la nipote che non avendo notizie dopo vari tentativi telefonici e vari tentativi di bussare alla porta senza ottenere alcuna risposta, ha dato l’allarme alle forze... (RagusaTG)

La circolazione ferroviaria è stata ... (StatoQuotidiano.it)

ll bar in questione si trova in Via San Giuliano dove il titolare si era subito accorto dello stato del giovane e vedendo le prime reazioni... (RagusaTG)

Al momento l'ipotesi e' sia stato investito da un treno, ma non sono stati ... - (Adnkronos) - Il cadavere di un uomo e' stato ritrovato stamane sulla linea ferroviaria Lecce-Bari all'altezza di Parco Sud, davanti alla spiaggia cittadina di Torre Quetta. (LiberoQuotidiano.it)

Questa mattina è stato trovato un cadavere nei binari nei pressi di Bari. Forse l'uomo è stato investito da un treno. (100 Passi Journal)