Postepay, con quest’opzione ti ritrovi più soldi sul conto

Consumatore.com ECONOMIA

Tramite l’iniziativa si potrà ottenere 1 euro di Cashback per ogni transazione, fino ad un massimo di 10 euro al giorno

Postepay, forse non sai che c’è questo servizio: ecco come ritrovarti soldi in più sul conto in maniera del tutto legale. Gli italiani che possiedono una carta Postepay avranno la possibilità di ritrovarsi soldi sul conto in un modo molto semplice e sicuro.

Postepay Cashback, ecco come funziona e come attivarlo. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se avete una #Postepay ed avete ricevuto addebiti non autorizzati dagli store #Google o #Apple, non siete soli Io volevo vederci chiaro e mi sono messo la #postepay nell'account Google da #GooglePlay. (greenMe.it)

I titolari di Reddito di Cittadinanza utilizzano una carta prepagata specificamente creata, sviluppata sempre da Poste Italiane. Ecco cosa cambia da Novembre. La Postepay, nella versione Evolution, è sfruttata anche dai titolari di pensione. (Social Periodico)

Ma da un’altra carta di credito naturalmente, o meglio ancora da un’altra postepay, da cui è possibile attingere. Limitazioni e vantaggi di una ricaricabile di Poste Italiane. Il pericolo che la propria postepay venga clonata è frequente (CheNews.it)

Pochi euro (dai 4 ai 10) addebitati una o più volte al giorno a favore di Google Play. Una truffa che colpisce Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane. (Tech Meteoweek.com)

Essi sarebbero autorizzati apparentemente da Google Pay con la medesima modalità per tutti: ci si ritrova un addebito o addebiti sulla carta di circa 4/5 euro alla volta. Il problema degli addebiti su Postepay non autorizzati: ecco come richiedere il rimborso. (InvestireOggi.it)

Io volevo vederci chiaro e mi sono messo la #postepay nell'account Google da #GooglePlay. CONTROLLATE https://t.co/VvsnsnQvCU — ᴜᴛᴏᴘɪᴀ (@ItalyZeitgeist) October 22, 2021. Ma perché @PosteNews non avverte gli utenti di controllare le #postepay perché sono sotto attacco da giorni e le stanno svuotando con falsi addebiti googleplay? (greenMe.it)