Il calciomercato dorme. E l’incertezza regna sovrana

Calcio In Pillole ECONOMIA

Nessuno acquista, anzi c’è chi cerca di sbolognare i vari esuberi, macigni sul bilancio che rischiano di schiacciare i club.

Il mercato dorme, l’incertezza c’è e regna sovrana.

Manca circa un mese all’inizio della nuova stagione e l’unica cosa certa è proprio l’incertezza.

E meno male che tra meno di un mese ci sarà ancora una volta un pallone che rotolerà in mezzo al campo

E poi c’è il mercato, che questa volta dorme parecchio. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Ad agosto stop alle cartelle esattoriali mentre ripartiranno le rate della rottamazione Ter e del saldo e stralcio non pagate nel 2020. Per le rate scadute nel 2021, invece, resta confermata la scadenza del 30 novembre. (Kongnews)

Il tempo stringe e, nonostante il compromesso raggiunto in Parlamento, restano forti divisioni tra le forze politiche sul fisco. Il governo lavora alla riforma. La tregua fiscale estiva scatterà proprio mentre il governo è al lavoro sulla legge delega che, secondo il cronoprogramma del Piano nazionale di ripresa e resilienza, dovrebbe essere presentata entro il mese di luglio. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Azzerate solo le cartelle esattoriali 2000/2010. Per chi ha vecchi debiti con l’erario resta una sola consolazione: l‘azzeramento delle cartelle esattoriali che risalgono al periodo 2000-2010 e che sono al di sotto delle 5. (L'Occhio)

Infine, sarebbe garantita la piena interoperabilità delle banche dati oggi a disposizione delle due Agenzie L'incorporazione porterebbe all'eliminazione della duplicazione di organi collegiali (comitati di gestione e collegi dei revisori dei conti), lasciando solo quelli dell'Agenzia delle Entrate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

STOP ALLE NOTIFICHE DEGLI ATTI FINO AL 31 AGOSTO. Si proroga fino al 31 agosto 2021 il periodo finale di sospensione per l’attività di notifica di nuove cartelle, avvisi e di tutti gli altri atti di competenza dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fisco, stop alle cartelle in agosto 27 luglio 2021. (LaPresse) Stop delle cartelle ad agosto mentre le rate della rottamazione e del saldo e stralcio non pagate nel 2020 ripartiranno in agosto ma a rate: si pagheranno entro il 2 agosto 2021 le rate scadute a febbraio e marzo 2020. (Il Sole 24 ORE)