Musa tv n. 17 del 24 aprile 2024

Musa tv n. 17 del 24 aprile 2024

(Adnkronos) – Il regista e scrittore Antonio Centomani parla all’Adnkronos di ‘Il Mercante di Seta Nera’ Oscio ‘Il Santone’ torna in tv per la seconda stagione, e stavolta è una donna La fiction basata sul personaggio di Federico Palmaroli da venerdì 19 aprile su Raiplay (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

La delusione per l’eliminazione dai quarti di Europa League contro la Roma e pochi giorni dopo per il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter. Uno smacco doppio per l'ambiente rossonero. Maignan e Theo Hernandez sono in scadenza nel 2026 e non hanno ancora deciso se rinnovare. (Goal Italia)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato Milan, svelando i nomi di tre possibili e ormai quasi certi partenti nel corso della prossima sessione. Mercato Milan, è tempo dei saluti: tre rossoneri a sorpresa diranno addio nel corso della prossima sessione estiva (Milan News 24)

Il portiere è delusola un’altra stagione senza trofei, mentre il terzino è risultato nervoso e discontinuo. Arrivano clamorose novità per quanto riguarda il calciomercato Milan. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Maignan e Theo Hernandez potrebbero dire addio al Diavolo in estate. (Milan News 24)

Baiocchini e la pianificazione di Ibrahimovic: “Milan, Tonali insegna”

Rinnovi Maignan e Theo, il tempo stringe già. Il club li valuta 100 milioni ciascuno (Milan News)

Maignan e Theo Hernandez via Tante incertezze pesano sulla prossima stagione dei rossoneri, a partire da chi sarà il prossimo allenatore con uno Stefano Pioli destinato a lasciare il club. E poi c’è la rosa, con due big particolarmente sotto osservazione: Mike Maignan e Theo Hernandez, tra rinnovo e mercato. (Terzo Tempo Napoli)

In collegamento da Milanello, l’inviato di Sky Sport parla della presenza di Ibrahimovic e del prossimo arrivo di Cardinale per discutere della prossima sessione di calciomercato del Milan. Nuova rivoluzione? (Radio Rossonera)