Pakistan: aereo con 42 passeggeri si schianta

Corriere del Ticino ESTERI

ISLAMABAD - Un aereo ATR-42 delle Linee aeree pachistane (PIA), in volo fra Chitral e la capitale Islamabad, si è schiantato in fiamme al suolo oggi sulle montagne vicino alla città di Abbottabad, causando la morte dei suoi 42 passeggeri. Fra questi ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

L’attività ispettiva ha riguardato oltre 50 aeromobili privati... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ stato uno dei disastri aerei più drammatici e terribili degli ultimi anni, quello avvenuto in Colombia, costato la vita a 71 passeggeri, molti dei quali erano giocatori o membri dello staff della squadra di Leggi tutto L'articolo Disastro aereo Chapecoense: il primo messaggio dell’assistente di volo... (Esteri Blog)

(ANSA) - ISLAMABAD, 8 DIC - Tutti i cadaveri dei 47 passeggeri e membri dell'equipaggio dell'Atr-42 della compagnia aerea pachistana Pia caduto ieri vicino ad Abbottabad, mentre era in volo fra Chitral e Islamabad, sono stati recuperati. (L'Arena)

"Tutti i corpi sono ... Il velivolo, un Atr42, era partito nel pomeriggio da Chitral verso la capitale Islamabad, quando per ragioni ancora non precisate è precipitato vicino ad Abbottabad. (Il Fatto Quotidiano)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Messaggero Veneto)

(ANSA) - ISLAMABAD, 7 DIC - Un aereo delle Pakistan International Airlines (Pia) con 40 passeggeri a bordo e sei membri di equipaggio, si è schiantato al suolo oggi vicino alla città di Abbottabad, Lo riferisce DawnNews Tv. (L'Arena)