Bankitalia commissaria Banca Popolare dell'Etruria

businesspeople.it ECONOMIA

La banca resta attiva ma la gestione passa nelle mani di Riccardo Sora e Antonio Pironti. Azzerato il Cda, che includeva il padre del ministro Maria Elena Boschi. La notifica di commissariamento, firmata dal ministero dell'Economia, è arrivata nel bel mezzo ... (businesspeople.it)

Su altri media

Il commissariamento, disposto con un decreto del 10 febbraio, è stato deciso dopo che dagli accertamenti delle Vigilanza sono emerse gravi perdite sul patrimonio dovuto alle consistenti rettifiche sul portafoglio crediti. (InformArezzo)

A condurre l'istituto di credito, da oggi, saranno Riccardo Sora e Antonio Pironti. La Banca d'Italia ha commissariato (a sorpresa) Banca Etruria. (Toscana News 24)

(askanews) - Non è un escluso un ricorso al Tar contro il commissariamento di Banca Etruria deciso dal Ministero dell'Economia su richiesta di Banca d'Italia. Ieri in banca ... (askanews)

Palermo, i giudici amministrativi accolgono il ricorso del Comune per fermare il lavori di costruzione dell’impianto di comunicazioni satellitari (Corriere della Sera)

La «bad bank» con i soldi pubblici? In attesa che si concretizzi, una buona fetta del sistema bancario pare impegnata - suo malgrado - a farsela in casa, accumulando perdite record su crediti concessi nel passato e che adesso non si riescono più a esigere ... (La Stampa)

Ecco cosa fare se siete azionisti e/o clienti. La performance del titolo Ubi Banca nell'ultimo anno di ... (Wall Street Italia)