Enel: decisa perdita di Momentum, ipotizzabile ulteriore debolezza

TendenzaMercati ECONOMIA

Moderatamente negativa la prima sessione d’ottava per il titolo Enel che registra un calo dello 0.34% e chiude gli scambi a 4,156 euro. Tendenza Giornaliera Enel: la seduta è stata caratterizzata da un primo movimento al ribasso con apertura in gap down e da un nuovo ingresso dei venditori la cui pressione ha... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perdono terreno quasi tutti i ... Le tensioni geopolitiche e i dati negativi dell'indice Pmi pesano sui listini europei. (businesspeople.it)

Si apre così, domani 25 Settembre, la prima edizione di Todi Appy Days, il primo grande evento italiano dedicato alle Applicazioni per dispositivi mobili, in programma a Todi fino a Domenica 28 (Prima Pagina News )

L'indice Ftse Mib ha lasciato sul terreno ... (Internazionale)

Deboli e in rosso anche le altre piazze europee. Piazza Affari avvia la seduta in ribasso con il Ftse Mib a 20.620 punti (-0,24%) e l'All Share a 21.819 punti (-0,21%). (Adnkronos)

Questo è Ti porto al museo (in bus) seconda edizione, un modo nuovo per aprire agli studenti un grande patrimonio storico e culturale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ha influito anche il discorso del presidente della Bce, Mario ... (Italia Oggi)