Renzi, su Errani sono garantista

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 9 LUG - "Non è vero, finché non c'è sentenza passata in giudicato un cittadino è innocente. Si chiama garantismo, ricordi?". Così Matteo Renzi, su Twitter, replica a chi sostiene che il Pd con il caso Errani abbia fatto quello che ha sempre rimproverato ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Secondo la teoria di Antonio Caridi, senatore del Nuovo centrodestra, «se un politico del Pd viene condannato si tratta di una persona perbene che opera solo nell'interesse ... (La Stampa)

Matteo Renzi replica cosi', su twitter, a Claudio Cerasa che sul social network osserva che "oggi il Pd, con il caso Errani, sta facendo quello che ha ... Finche' non c'e' sentenza passata in giudicato un cittadino e' innocente". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier Matteo Renzi interviene su Twitter, il governatore a Roma dal presidente del Consiglio dopo le dimissioni. La funzionaria condannata: "Non sono pentita". (Il Resto del Carlino)

Capita che da un semplice cinguettio possa nascere un dibattito fiume su un tema delicato come quello della Giustizia. (Formiche.net)

DOPO LA CONDANNA. E sul voto è groviglio di date. (Lettera43)

Stamattina l'incontro tra il Premier e il goverantore dell'Emilia Romagna che si è dimesso ieri dopo la condanna a un anno in secondo grado. Il presidente del ... (Rai News)