Da Telethon oltre 11 milioni per la ricerca sulle malattie genetiche rare

Adnkronos SALUTE

(Adnkronos Salute) - Sono stati selezionati i vincitori del bando di concorso Telethon 2014 per la ricerca sulle malattie genetiche rare. I fondi assegnati sono oltre 11 mln di euro (11.733.290 euro) e andranno a sostenere il lavoro di 60 centri italiani in 12 ... (Adnkronos)

Su altre testate

Sono stati selezionati i vincitori del bando di concorso Telethon 2014 per la ricerca sulle malattie genetiche rare. (Bsnews.it)

I finanziamenti renderanno possibili tre progetti incentrati sulla cura di malattie genetiche rare. Storie Correlate. (NapoliToday)

Selezionati i vincitori del bando di concorso Telethon 2014 per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare: in Umbria ha ottenuto un finanziamento di 132.600 euro il gruppo di ricerca guidato da Francesca Fallarino dell'Università di Perugia. (Il Giornale dello sport)

Sono stati selezionati i vincitori del bando di concorso Telethon 2014 per la ricerca sulle malattie genetiche rare. In Veneto sono stati finanziati 8 gruppi di ricerca tra Padova, Venezia e Negrar, che hanno ottenuto complessivamente fondi per un ... (L'Arena)

Un sistema di tecnologie digitali ad alta velocità e potenzialità specifico per il Salone dei Cinquecento è stato donato al Comune di Firenze da Assinform, l’associazione che in Confindustria rappresenta le aziende del settore per l’Information Tecnology. (La Prima Pagina)

La Firenze University Press (FUP) dell’Università degli Studi di Firenze ha bandito, in collaborazione con l’Assessorato università e ricerca del Comune di Firenze, la quarta edizione del “Premio Ricerca Città di Firenze” che prevede la pubblicazione di monografie inedite peer-reviewed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)