Jovanotti: segreti, progetti, desideri nell'intervista alla prima de Gli immortali

Dopo gli attacchi terroristici di Parigi “è cambiato tutto” ma quanto accaduto non ha tolto a Lorenzo Jovanotti la voglia di esibirsi sul palco. Il cantante lo ha dichiarato a Milano durante la presentazione de “Gli Immortali”, il film di Sky Uno che ... (ContattoNews.it)

Su altri giornali

Che cos'è un concerto? Un luogo, una città, un'esperienza irripetibile e mai uguale a sé stessa… un concerto è l'incarnazione della musica è un rituale collettivo in cui la gente si riunisce in nome di una passione comune. (GingerGeneration.it)

«Volevo raccontare un pezzo di umanità, il punto di vista di chi viene a un mio concerto. Gambe incrociate, camicia a scacchi e sguardo irrequieto. (il Giornale)

Un cantante bravissimo, amatissimo dai suoi fans perché è uno di quelli che sul palco non si risparmia, dà cuore ed anima per ripagare il pubblico che gli ha fatto l'onore di assistere ai suoi concerti, e gli stessi fans cantano ininterrottamente tutte ... (Veb)

Dopo gli stadi della scorsa estate, Lorenzo è pronto a cogliere questa nuova sfida: una lunga serie di concerti che lo vedranno impegnato fino al ... Mediolanum Forum, Assago (Milano), 27 novembre 2015. (Onstage)

È quanto emerge dalla classifica "Year in Music" della..... (La Repubblica)

[continua...] Rispetto al tour negli stadi ... La prima data milanese di Lorenzo è sold out, lui appare in forma smagliante: diverte e fa sognare. (Excite Italia)