RAGONESE E BONI COPPIA "IN UN POSTO BELLISSIMO"

"Questa storia nasce dal mio bisogno di raccontare l'atmosfera di una tranquilla città del nord Italia, dove trovare spunti e temi che si accostano alla nostra attualità. In particolare guardandoci dentro per scoprire quello che ci spaventa, che non ... (Italpress)

La notizia riportata su altre testate

"In un posto bellissimo", lezioni di guida (La Repubblica)

Gualdo Tadino, sold out ieri sera alla Rocca Flea per le “Memorie di Adriano” con protagonista Giorgio Albertazzi. (La Prima Pagina)

A prendere le decisioni più importanti è Andrea al quale Lucia si appoggia per ogni cosa. Eccoci nella provincia astigiana. (SpettacoloMania)

“Molto spesso confondiamo quello che proviamo davvero con quello che ci viene detto che dobbiamo provare: avevo bisogno di raccontare l'atmosfera di una piccola città del Nord Italia, l'intimità di una quotidianità che per certi versi facesse ... (Tiscali)

Ha lavorato con Gianni Amelio e Edoardo Winspeare: esperienze indicative del tipo di sensibilità del cinema di Giorgia Cecere, che In un posto bellissimo traccia a pastello un ritratto di donna in crisi. (La Stampa)

A cinque anni da Il primo incarico si rinnova il sodalizio tra Giorgia Cecere e Isabella Ragonese. (Sentieri Selvaggi)