Veneto Banca, l'assemblea dei soci approva il bilancio 2016

OssolaNews ECONOMIA

MONTEBELLUNA - Si è svolta oggi a Villa Spineda a Venegazzù di Volpago del Montello l'assemblea dei soci Veneto Banca, presieduta da Massimo Lanza, alla quale hanno partecipato 147 soci in proprio o per delega, in rappresentanza del 97,66% del ... (OssolaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca restano “appese” al ... E anche il prevalere di una impotenza, condizionata dalla ineluttabilità dei dati negativi e dal prolungarsi dell'attesa per le risposte europee. (Banca Popolare di Vicenza)

Veneto Banca in una nota comunica di aver sottoscritto un contratto di compravendita per la cessione dell'intera partecipazione detenuta in Banca Consulia S.p.A. pari al 25,52% del capitale sociale di quest'ultima a favore di Capital Shuttle S.p. (Vvox)

"Al primo tentativo di ... (ANSA) - MILANO, 28 APR - Proteste dei sindacati in occasione delle assemblee di Popolare di Vicenza e Veneto Banca. (Il Giornale di Vicenza)

Concorso Banca d’Italia per 30 vice assistenti amministrativi: profilo, requisiti, prove d’esame, modalità di partecipazione e bando. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Con la ricapitalizzazione precauzionale per Popolare di Vicenza e Veneto Banca e il conseguente ingresso dello Stato «Atlante non sarà più azionista di riferimento dell'istituto e se arriveremo alla fusione con Veneto Banca avrà assolto al suo compito ... (il Giornale)

Inoltre ... (SoldiOnline.it)