La donna morta su un barcone per salvare i suoi figli sepolta a Ragusa

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Per lei il Mediterraneo si è trasformato in una tomba"Ho fatto tutto quello che c'era da fare. Sono venuto a Ragusa per i funerali di mia moglie e ho visto i miei figli. Ma non voglio parlare, non voglio che tutto il mondo legga questa storia. Scusate". Charles, è il marito di Aminata Kone, la... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fatta di muffin al cioccolato e aerosol ... (BCR Magazine)

Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina · Antonio G. 25/10/2016 Una carriera che si è fermata quando è nato il primo adorato figlio, i cui problemi sono stati subito evidenti... (Famiglia Cristiana)

Ogni volta che il tuo bambino piange o fa i capricci, in realtà potrebbe star facendo qualcosa di estremamente utile. (L'Huffington Post)

Io non ci credevo che davvero i bambini potessero insegnarci qualcosa. Non ci credevo nonostante abbia letto, riletto e mi sia pure tatuata il serpente che ha mangiato l'elefante de Il Piccolo Principe. (Mamme.it)

ALBINEA (Reggio Emilia) – Una donna madre di due figli, Angela Chant, 44 anni, di Vezzano, è morta domenica scorsa. (reggiosera.it)

Dall'indagine che ha porato all'arresto della donna e del suo compagno di ... (Corriere del Ticino)