Sting: lavorare nella sua tenuta in Toscana costa 262 euro al giorno

Expo 2015 Contact ECONOMIA

"Rimboccatevi le maniche": i fan di Sting invitati a zappare la terra del cantante. Ma a pagamento. Non si può dire che a Sting manchi il senso degli affari: l'ultima sua iniziativa, riportata dal sito inglese The Telegraph, è una non troppo allettante proposta ai ... (Expo 2015 Contact)

La notizia riportata su altri giornali

Emozionanti non in quanto ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Il cantautore britannico, infatti, ha invitato i suoi fan a trasformarsi in contadini per un giorno e ad aiutarlo a ... Vendemmia per Sting. (105.net)

Bramerini: "Dalla Regione presidio costante". (Nove da Firenze)

Il cantante vi invita a potare i vigneti, raccogliere le olive e zappare i 350 ettari di terreno della sua tenuta toscana, Il Palagio, pagando ben 262 euro al giorno per «vivere l'esperienza terapeutica e la frenesia del partecipare attivamente all'annuale ... (DiariodelWeb.it)

O almeno è questa l'impressione che riceviamo da quanto è recentemente trapelato. Sting ha dato la possibilità a chiunque lo desideri di visitare il suo casolare di campagna in Toscana ad un prezzo di ... (Casa e Mutui)

Il famoso cantante Sting, nella sua azienda agricola Il Palagio, vicino a Firenze, ha deciso di offrire agli ospiti che soggiornano la possibilità agli ospiti di zappare, raccogliere olive o vendemmiare: un'attività che si può svolgere pagando 262 euro al giorno. (Italiaglobale.it)