Fortunato sulla Salernitana: "Coi play-out a giugno recupera gli acciaccati"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Salernitana potrebbe essere favorita dal poter giocare anche solo per due pareggi nei play-out, qualunque sarà l'avversario che troverà sulla sua strada, che è al momento il Lanciano. Lo conferma anche il procuratore di calciatori Candido Fortunato ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Regular-season conclusa alcuni giorni fa in Serie B, ma per le sentenze definitive ci sarà ancora da attendere: altro deferimento oggi per il Lanciano, ancora problemi su alcuni pagamenti. (Fantagazzetta)

Due donne sono arrivate alla rissa per un uomo conteso, decidendo di risolvere la questione prima del processo. Infatti è successo davanti ad un’aula del Tribunale di Salerno prima della celebrazione di un processo per stalking in cui sarebbe imputata... (Vesuviolive.it)

Il dossier. Il Viminale: "Aumentano i minori non accompagnati". (La Repubblica)

Paradossale la vicenda di Ferrari, decisivo per la vittoria del Lanciano sul Livorno che ha condannato gli amaranto: in occasione del rigore concesso ha simulato. (GOAL )

La sentenza del Giudice Sportivo sconfessa la decisione dell’arbitro di Livorno-Virtus Lanciano ma intanto i toscani sono in Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

I migranti sono stati fatti salire su dei pullman per esser portati nei centri di prima accoglienza. I minori non accompagnati saranno alloggiati in varie strutture messinesi.... (Nuovo Sud)