video altra magia di recoba a 38 anni il chino incanta ancora

Calcio World SPORT

Era il pupillo di Massimo Moratti all'Inter e ha lasciato l'Italia ormai da sei anni e mezzo. Ma Alvaro Recoba regala ancora magie nel suo Uruguay. E' avvenuto nel corso della partita amichevole tra il suo Nacional contro lo Sportivo Luqueño, poi vinta per 3-2. Il 'Chino', infatti, ha realizzato il gol del... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre dall'Argentina danno già l'affare per concluso, con il presidente del Boca che ha annunciato ai quattro venti che dal 2016 Tevez tornerà a casa, l'Apache si gode il momento magico e rimanda i pensieri sul futuro ma l'impressione è che il prossimo ... (Sportevai.it)

Protagonista nel match contro il Verona, Carlos Tevez ha commentato il successo della Juventus attraverso i microfoni di Mediaset Premium: "Siamo felici, abbiamo tanta fame. Vogliamo sempre vincere. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un periodo di appannamento, culminato con la sconfitta nella Supercoppa italiana, gli uomini di Allegri hanno immediatamente ritrovato lo smalto di un tempo e ... (Blogncc.com)

Juventus con 10 gol fatti e 1 subito contro il Verona nel doppio confronto tra Tim Cup e Campionato. Carlo Tevez si gode il mmento magico, primi in classifica dopo il girone di andata con 5 punti ... (Il Calcio Magazine)

Ieri il forte attaccante argentino ha dato una doppia gioia alla tifoseria bianconera segnando una fantastica doppietta che ha permesso alla Juventus di vincere contro il Verona e, a fine gara, dichiarando che potrebbe cambiare pensiero sulla volontà ... (Baritalia News)

«Non c’è miglior notizia che vedere la squadra in campo che gioca con gran valore: non solo gli undici in campo, ma tutto il collettivo», ha dichiarato Carlitos dopo la sfida della Juve contro il Verona (Prima Pagina News )