Duemila sfollati a Londra

RSI.ch Informazione ESTERI

Duemila persone sono state sfollate nel cuore di Londra a causa di un incendio che ha immerso in una densa coltre di fumo la zona di Holborn. L'incendio è divampato a causa di un cortocircuito nei cavi elettrici che corrono sottoterra, e i pompieri sono potuti ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Incendio sotterraneo in pieno centro a Londra. Le fiamme si sono sviluppate oggi sotto la pavimentazione stradale e hanno provocato l'evacuazione di circa 2mila persone dai palazzi limitrofi, e la cancellazione di una serie di show ... (askanews)

I vigili del fuoco sono ancora sul posto per spengere le fiamme che hanno invaso le strade tra hight road e KingWay Gli agenti di polizia ... (L'ItaloEuropeo)

Sul posto, nel cuore della comunità finanziaria della città, sono accorsi mezzi di soccorso. (Tiscali)

(agr) Duemila persone evacuate e centinaia di vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme divampate nella zona di Holborn, nel centro di Londra. (Corriere della Sera)

Per il momento non si segnalano vittime. Duemila persone sono state sfollate dai loro uffici nella zona di Holborn, nel centro di Londra, dove è divampato un grosso incendio. (Bluewin)

Un fumo denso e nero e lingue di fuoco hanno iniziato a uscire dai tombini davanti un palazzo a Holborn, dove intorno ... LONDRA. (L'Arena)