Sassari, assalto a portavalori: bottino di mezzo milione di euro. Ferito agente

PUPIA INTERNO

Sassari – Assalto a portavalori a Bonorva, in provincia di Sassari, dove un gruppo di malviventi sono riusciti a svuotare il mezzo contenente oltre mezzo milione di euro. L'agguato è avvenuto martedì mattina quando almeno 8 persone, giunte da entrambe ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Avevano inizialmente bloccato entrambe le corsie della strada statale 131 gli autori dell'assalto a un furgone portavalori che stamane intorno alle 7,40 ha fruttato un ingente bottino nei pressi del bivio per Bonorva, nel Sassarese. (Sardegna Live)

Assaltato un furgone portavalori della Vigilpol di Sassari martedì mattina sulla Carlo Felice, all'altezza del bivio per Bonorva. Nel conflitto a fuoco una delle guardie ... (Mondo TiVu)

I malviventi, si parla di cinque persone, sono poi scappati a bordo di una macchina rubata a un automobilista di passaggio. (Stadio24.com)

E' riuscita e ha fruttato un bottino di mezzo milione di euro la rapina a un furgone portavalori della Vigilpol sulla superstrada 131 all'altezza di Campeda, nel territorio di Bonorva. (Stadio24.com)

Gli agenti hanno bloccato una decina di automobilisti... (Nuovo Sud)

I malviventi identificati in breve tempo e arrestati (Corriere della Sera)