Alfredo Cospito condannato a 23 anni per l'attentato alla ex caserma di Fossano: la sentenza della Cassazione

Alfredo Cospito condannato a 23 anni per l'attentato alla ex caserma di Fossano: la sentenza della Cassazione
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

Alfredo Cospito condannato a 23 anni di carcere. È quanto deciso dalla Cassazione nell'ambito del processo per l'attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006. L'anarchica Anna Beniamino è stata invece condannata per lo stesso reato a 17 anni e 9 mesi. I giudici della sesta sezione hanno rigettato i ricorsi della Procura Generale di Torino e delle difese così come sollecitato dal pg. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Confermate le condanne a 23 anni per Alfredo Cospito e a 17 anni e 9 mesi per Anna Beniamino (Adnkronos)

E' quanto deciso dalla Cassazione nell'ambito del processo per l'attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006. Sono definitive le condanne a 23 anni e a 17 anni e 9 mesi di carcere per gli anarchici Alfredo Cospito e Anna Beniamino. (Il Sole 24 ORE)

La decisione della Corte suprema nell'ambito del processo per l'attentato alla ex caserma allievi carabinieri del 2006. All'anarchica Anna Beniamino 17 anni e 9 mesi di carcere. I giudici della sesta sezione hanno rigettato i ricorsi della Procura Generale di Torino e delle difese così come sollecitato dal pg. (Sky Tg24 )

Cospito, Cassazione conferma condanna per attentato ex caserma

Cospito, difeso dall’avvocato Flavio Rossi Albertini, in primo grado e in appello era stato condannato a 20 anni mentre Beniamino in primo grado e in appello era stata condannata a 17 anni. (TargatoCn.it)

Respinti sia i ricorsi della difesa che del pg di Torino (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Diventa così definitiva la sentenza emessa lo scorso 26 giugno dai giudici della... (Virgilio)