Allarme bomba: evacuato il Comune di Milano

InfoOggi INTERNO

MILANO, 25 SETTEMBRE 2014 - Allarme bomba, quest'oggi, a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano. L'edificio è stato del tutto evacuato intorno alle 13, dopo l'arrivo ai carabinieri di una telefonata anonima, ma ritenuta comunque attendibile, che ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allarme bomba a Milano, il vicesindaco: "Nessuna paura" (La Repubblica)

Attualmente sarebbero in corso le operazioni di bonifica. Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, è stato evacuato attorno alle 13.10 dopo che una telefonata arrivata ai Carabinieri ha segnalato la presenza di una bomba. (ForexInfo.it)

A segnalare la presenza dell'ordigno è stata una telefonata arrivata ai carabinieri, che hanno subito transennato l'area fino a metà di piazza della Scala per ... (Mediterranews)

Palazzo Marino, sede del comune di Milano, è stato ... Milano, allarme bomba a Palazzo Marino: Pisapia lascia gli uffici con tutti i dipendenti. (Zazoom Blog)

In piazza, in attesa di poter rientrare nel palazzo, i circa duecento dipendenti e alcun consiglieri comunali oltre a numerosi 'curiosi' in attesa di avere ... ... (Sardegna Oggi)

25 settembre 2014 Allarme bomba a Palazzo Marino, a Milano. Intorno alle 13 una telefonata giunta ai Carabinieri avvertiva che una bomba era stata piazzata all'interno del palazzo del Comune. (Rai News)