Milan, Galliani vola da Ancelotti. Ma il tecnico: "Mi fermo per operarmi"

Quotidiano.net SPORT

L'ad rossonero è volato a Madrid per incontrare il tecnico e convincerlo a tornare in rossonero: "E' una leggenda, ma non vado solo per lui". Ancelotti resta freddo e nel pomeriggio incontra Perez. Carlo Ancelotti e Adriano Galliani (Alive) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Però sono legato a Carletto da una forte amicizia personale. Queste le parole a Napoli Tv di Silvio Berlusconi, presidente di casa Milan. (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 25 maggio apre al pubblico la Casa della Fontana Piccola Una nuova domus si aggiunge all’offerta di visita al sito pompeiano che, dallo scorso agosto grazie all’integrazione di personale Ales in supporto agli addetti alla vigilanza già in servizio presso l’area archeologica, ha potuto ampliarsi con la... (NapoliTime)

Missione (quasi) impossibile a Madrid. Ventuno mesi fa senza avere certezze, Adriano Galliani volò in una domenica di fine estate nella capitale spagnola. (Corriere della Sera)

Sembrava una boutade o un sogno irrealizzabile invece il ritorno di Carlo Ancelotti al Milan a sentire Silvio Berlusconi sembra davvero possibile. (Yahoo Eurosport IT)

Arrivano proprio dalla bocca di Carlo Ancelotti le parole che gelano i propositi del patron del Milan di riportare in rossonero l'allenatore più vincente dai tempi di Sacchi e Capello. (Sportevai.it)

whatsapp Condividi su Whatsapp. Lunedì o martedì l'allenatore del Real Madrid dovrebbe essere liberato da Florentino Perez. (Soccer Magazine)