Umbria. Marini: “Per due anni siamo stati regione benchmark. Vogliamo esserlo ancora”

Quotidiano Sanità INTERNO

La presidente lo ha affermato illustrando in Consiglio il Programma di Governo. Annunciato entro un anno il nuovo Piano Sanitario Regionale. “Chi vuole una sanità ancora pubblica e per tutti deve dare una mano a sostenere riforme e innovazione”. 28 LUG ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

Creare posti di lavoro e continuare a puntare sulla sanità: questi due dei punti cardine del programma di governo della Regione Umbria, così come illustrato questa mattina in Consiglio dalla rieletta presidente Catiuscia Marini, insieme ai 5 membri ... (tuttoggi.info)

In Consiglio regionale respinta una risoluzione sul Passante di Torino (Aosta Oggi)

PERUGIA, 28 LUGLIO 2015 – A pochi mesi dalla riconferma elettorale a governatore dell'Umbria, Catiuscia Marini, questa mattina ha illustrato le linee programmatiche del suo nuovo mandato che andranno a determinare le azioni di governo della Regione, ... (InfoOggi)

Regione - Dal 1 gennaio si sono tenute in Consiglio 26 sedute d'Aula con l'approvazione di 22 leggi, 2 proposte di referendum, 63 mozioni, 10 atti di nomina (Varese Report)

Sommario: Il Governo interviene concretamente La giunta regionale, riunita ieri, dopo i confronti con l'assessore e la Commissione, ha approvato le linee guida della sanità siciliana. (Nuovo Sud)

Approvata in Consiglio Regionale Abruzzo la Risoluzione del M5S che impegna la Giunta a contrastare il TTIP, Transatlantic Trade and Investment Partnership. (Newspedia)