Bayern Monaco, Guardiola: «Sconfitte solo colpa mia ma resto»

Tuttosport SPORT

ROMA - «Quando si perde è solo colpa mia: non c'entrano i giocatori, non c'entrano i medici, non c'entrano i fisioterapisti». Così Pep Guardiola interviene, all'indomani del terremoto in casa Bayern causato dalle dimissioni dello storico medico sociale, ... (Tuttosport)

Su altre testate

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE - Mercoledì sera, a sorpresa, il Bayern Monaco è tornato a casa con un pesante 1-3 per mano di un bellissimo Porto. (Sport News.eu)

Il tecnico sulle dimissioni del dottor Müller-Wohlfahrt: "Gli infortuni fanno parte del calcio, non è colpa dei medici. . (La Gazzetta dello Sport)

Della pattuglia di 7 squadre ai nastri di partenza, come inglesi e spagnoli, l'elite del calcio europeo di club, ... Anche i tedeschi si accingono a dire arrivederci all'Europa, come i britannici. (TodaySport.it)

All'indomani delle dimissioni di massa dello staff tecnico, per presunte incomprensioni con Guardiola, il tecnico del Bayern si assume le sue responsabilità dopo l'inatteso 1-3 col Porto in Champions: “Quando si perde è solo colpa mia: non c'entrano i ... (Sportevai.it)

"E' stata la mia reazione. Sono rimasto deluso, ma questo non ha niente a che vedere con lo staff ... (IS in Sardegna)

Trascorse poche ore dal terremoto in casa Bayern Moncao, il tecnico Pep Guardiola cerca di ... Il tecnico, ex Barcellona, cerca di calmare la situazione e rassicurare i tifosi sulla sua permanenza a Monaco. (Il Calcio Magazine)