Roma: vigilessa pestata da ragazze nomadi in metropolitana

InfoOggi INTERNO

ROMA, 06 AGOSTO 2013 - Disordini e sgomento nel cuore della capitale. Ieri mattina una vigilessa è stata aggredita e malmenata da quattro giovani nomadi. La poliziotta municipale di controllo presso la metro A fermata Spagna aveva colto una delle ... (InfoOggi)

Su altre fonti

Desidero esprimere la mia piena e totale solidarieta’ umana alla vigilessa aggredita da quattro ragazze rom alla fermata della metropolitana di Piazza di Spagna auspicando, fatti salvi i dovuti riguardi ed attenzioni nell’analisi di tali tematiche, che gli agenti della polizia di Roma Capitale vengano dotati,... (Roma Daily News)

"Esprimo la mia più grande solidarietà a Claudia, la vigilessa aggredita ieri sera alla fermata Spagna della metro mentre faceva il proprio dovere. (Prima Pagina News )

Da Casetta Mattei a Corviale costanti richieste di aiuto da residenti e operatori del mercato “La questione nomadi, al di là degli ultimi avvenimenti di violenza accaduti in città, sta prendendo in periferia un andazzo che rischia di creare tensioni sociali enormi. (Roma Daily News)

I commenti razzisti sono stati subito cancellati dalla vigilessa Claudia Macri, maresciallo della Polizia di Roma Capitale, presa calci e pugni da 4 giovani nomadi sulla banchina della stazione metro Spagna. (Il Messaggero)

Il suo impegno, il coraggio e la determinazione con ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

ROMA. Ieri, lunedi 5 agosto, durante il suo turno nella stazione Spagna, della metropolitana di Roma, la vigilessa ha chiesto ad una giovane ... (Voce Nuova Tv)