Sconfitte al primo turno: 9 per un set vinto, Camila Giorgi vera vittoria. Knapp un po' meno?

Ubi Tennis SPORT

ROLAND GARROS 2016 – Fabio Fognini “vuole staccare” come Roby Vinci e Sara Errani. Seppi si sposa. Psicoterapia di gruppo? Era dal 2001 che i maschi non perdevano tutti al primo turno. PARIGI – I primi giorni di uno Slam mi creano quasi sempre ... (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo Set: Nel primo gioco il tennista altoatesino mancava tre palle break e così ... (LiveTennis.it)

Ci sarà anche Paolo Lorenzi in gara al Cmc Città Caltanissetta di tennis dal 4 al 12 giugno, 106.500 euro di montepremi. (Nuovo Sud)

Roma, 24 mag. Francesca Schiavone, numero 95 Wta, saluta il Roland Garros al primo turno cedendo in due set a Kristina Mladenovic, francese di origine serba di 13 anni più giovane rispetto alla quasi 36enne ... (askanews)

Camila Giorgi è la prima italiana ad avanzare al secondo turno del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam, in corso di svolgimento sui campi in terra battuta del Bois de Boulogne di Parigi. (Il Messaggero)

(ANSA) – ROMA, 24 MAG – E' Camila Giorgi la prima italiana asuperare il primo turno del Roland Garros. (euronews)

Al termine della tre giorni dedicata al primo turno del tabellone maschile (e femminile) del Roland Garros proviamo a tracciare un bilancio e a fare qualche ragionamento sullo status quaestionis del tennis maschile 2016. (Tennis Circus)