Bellaria-Igea Marina, Giuseppe Carucci morto nell’incendio della sua abitazione

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato di 75 anni viveva in un cascinale ed era titolare di un’officina di riparazioni per distributori di bevande. La casa era riscaldata con una stufa a Gpl, che pare abbia provocato lo spaventoso incendio. La vittima si chiamava Giuseppe Carucci. L’incendio è stato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Tanta paura per i numerosi passeggeri che si trovavano a bordo del pullman, ma nessuno è rimasto ferito. (Umbria24)

E’ stata chiusa la strada Massese in località Lagrimone, per un camion che “si è girato” sulla carreggiata a causa della... (ParmaToday)

I familiari hanno chiamato i Carabinieri che a loro volta hanno allertato il 118. L’uomo di 50 anni si è suicidato sparandosi nella sua abitazione. (La Prima Pagina)

La Squadra Mobile reggiana, in due distinte operazioni, ha individuato e denunciato i responsabili di due truffe online, simili per le modalità e per le false proposte di vendita, fenomeno questo in preoccupante aumento come testimoniato anche dall’attività della Polizia Postale che si trova frequentemente a... (Bologna 2000)

Alla fine di uno scambio di carreggiata il conducente, non positivo all'alcoltest, ha tirato dritto: patente ritirata e camion sequestrato (Umbria24)

Decine e decine le truffe compiute dal “navigato” 50enne come rivelano i suoi precedenti di polizia. A incappare nel... (Bologna 2000)