JunkGossip: gaffe Madonna, Miley e Katy fidanzate, dichiarazioni Selena e Ciara

Da Madonna a Miley Cyrus passando per Katy Perry fino a Selena Gomez e Ciara: nemmeno questa volta i gossip ci lasciano a bocca asciutta! madonna_anni_Novanta. La somiglianza tra Madonna e Paola Barale, soprattutto qualche anno fa, quando la ... (Rnbjunk.com)

Ne parlano anche altri giornali

Pulizie di casa? 1 / 6. arrabiato. (Romagna Noi)

In tanti pensavano che l'amore avrebbe in qualche modo potuto farla “redimere”, o quanto meno limitarne i comportamenti eccessivi e provocatori che ha sfoggiato negli ultimi anni, ma a quanto pare la serenità in amore non le ha smorzato la voglia di ... (Veb)

Miley Cyrus e Woody Allen insieme nella web serie dal titolo ancora sconosciuto : Diventata Famosa grazie alla serie tv di qualche anno fa “Hanna Montana”, dove interpretava Miley Stewart, un'eccentrica liceale che di notte si trasformava in pop star ... (Zazoom Blog)

Ma pare che, nonostante ... (PUPIA)

Il primo segnale, come riporta correttamente TgCom24, era stato l'anello di fidanzamento magicamente ricomparso al dito della Cyrus dopo essere stato per ... (Intelligonews)

L'amore è una cosa complicata, lo è ancor di più nell'era dei media, quella in cui uno strumento come il telefono diventa parte integrante di una [...] (Balarm.it)