Cofide torna in utile nel primo semestre grazie a CIR

Il Messaggero ECONOMIA

La holding di partecipazioni ha chiuso il primo semestre con profitto netto di 0,6 milioni di euro rispetto al passivo di 79,5 milioni dello stesso periodo di un anno fa grazie al contributo positivo della controllata. I ricavi consolidati sono invece pari a 1,213 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

In peggioramento il margine ... (SoldiOnline.it)

Nel corso del primo semestre dell'anno, Cir ha conseguito un utile netto di 5,3 milioni di euro, che si confronta con una perdita di 164,9 milioni riportata nell'analogo periodo dello scorso esercizio. (Italia Oggi)

I ricavi del gruppo CIR nel primo semestre del 2014 sono ammontati a €... Sorgenia classificata come attività destinata a essere ceduta. (TendenzaMercati)

L'utile netto consolidato del semestre ammonta a 0,6 ... (Adnkronos) - Il cda di Cofide - Gruppo De Benedetti, riunitosi oggi a Milano sotto la presidenza di Rodolfo De Benedetti, ha approvato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno. (LiberoQuotidiano.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 lug - Nel primo semestre Cofide ha registrato ricavi consolidati di 1.213 milioni, in calo del 2,2% sullo stesso periodo 2013, un ebitda di 106,6 milioni, in flessione del 12,3% per effetto della minore redditivita' del gruppo ... (Borsa Italiana)

Il margine operativo lordo si è ridotto del 12,2%, passando da 122,6 milioni a ... (SoldiOnline.it)