Michael Schumacher sotto l'assedio dei droni

A rivelarlo Sabine Kehm, la fedele manager del pilota tedesco che, dopo il tragico incidente del 29 dicembre 2013, sta affrontando il difficile percorso di riabilitazione. «Ci sono sempre piccoli progressi, ma la strada è ancora molto molto lunga». E i paparazzi ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

La portavoce del pilota tedesco ha così risposto alle domande dei giornalisti sulle condizioni di Schumi. Schumacher, Kehm: "Piccoli miglioramenti ma strada ancora lunga". (Motori.it)

Era il mese di Dicembre 2013 quando il campione di Formula Uno Michael Schumacher restò vittima di un gravissimo incidente sulle pista da sci. (Notizie.it)

Corinna, la moglie di Michael Schumacher, il grande pilota di Formula 1 che nel dicembre del 2013 ebbe un gravissimo ... (Donna Glamour)

Di Davide Bighiani 1 ora fa Eurosport. L'ex campione del Formula 1 è ancora alle prese con la riabilitazione dopo l'incidente sugli sci di Meribel. (Yahoo Eurosport IT)

Anche per ... L'ex ferrarista è ancora in coma, non può parlare e non può muoversi: vive sempre su una sedia a rotelle. (Sportevai.it)

PESCARA – Per anni ha costretto la moglie a subire atteggiamenti violenti per ottenere i soldi necessari per acquistare la droga e … (Pescara Oggi)