Campania, furgone con 7 operai sbanda e finisce contro un muro

Vesuviolive.it INTERNO

Fonti ANSA riferiscono di un incidente avvenuto sulla Statale 7 sul territorio del Comune di Conza della Campania, in provincia di Avellino. Lungo tale strada, un furgone che conteneva sette operai ha sbandato finendo per tamponare le altre autovetture in transito, terminando la sua corsa dopo essersi... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

E' accaduto a Perugia, la donna ha contattato i carabinieri che hanno individuato l'uomo e ritrovato quanto rubato (Umbria24)

I lavoratori dei centri Coop di Avola, Pozzallo, Pachino, Scicli e Gela in una nota valutano la chiusura dei centri che comporterà il conseguente trasferimento dei lavoratori nei centri di Palermo come unica condizione per mantenere il posto di lavoro. (RagusaTG)

Ruba una borsa di attrezzi da un veicolo di Hera spa in sosta durante un’attività di servizio nei pressi del Mata, nell’area della Manifattura Tabacchi a Modena, ma viene fermato poco dopo dalla Polizia municipale che lo ha individuato sulla base della descrizione dell’autore del furto fornita da un... (Bologna 2000)

Si è concluso con un piacevole incontro in una veranda sul mare, il progetto “Estate disabili 2015” organizzato anche quest’anno dall’ Anfass onlus Siracusa e Assofadi a cui ha collaborato, come ormai da dieci anni, l’Area Marina Protetta del Plemmirio. (Nuovo Sud)

I tecnici sono già al lavoro per individuare il guasto. Sul posto anche i vigili del […] (Bologna 2000)

Una ricompensa di mille euro a cittadini disabili per convincerli ad assumere come aiuti extracomunitari privi del permesso di soggiorno (Corriere della Sera)