Scossa di terremoto nelle Marche (3.4)

LaprovinciadelSulcis INTERNO

A rilevarla sono stati i sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) con una magnitudo di 3.6 della scala Richter e ad una profondità di 10 km e rilevata nel distretto sismico di Macerata. L'epicentro è stato localizzato a 2 ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre testate

TERREMOTO AL CENTRO, SCOSSA DI 4.0 ALLE ORE 12:30 - Ancora una significativa scossa di terremoto interessa le Marche con epicentro nel maceratese, nello specifico a Fiordimonte, a una profondità di circa 10km e con magnitudo 4.0. (3bmeteo)

E' ancora terremoto, ancora paura e apprensione. Lo sciame sismico prosegue: registrata attorno alle 12,30 una scossa di magnitudo 3.9 con epicentro tra i Comuni maceratesi di Fiordimonte e Pieve Torina, ad una profondità di dieci chilometri. (Leggo.it)

Altri servono a fini statistici, ci permettono di capire come viene usato il sito e a migliorarne le funzionalità. Alcuni cookies servono per le funzionalità del sito. (Tempo Italia)

Una scossa di magnitudo 3.5 è stata avvertita a Ussita, come a Camerino. La profondità è stata di soli 9 chilometri. (Corriere Adriatico)

Distrutte molte auto parcheggiate nella zona. Sono 9 i feriti. (La Prima Pagina)

La terra in Abruzzo trema ancora: una scossa di 4.4 di magnitudo è stata avvertita in provincia dell'Aquila alle 17.14, cordinate geografiche (lat, lon) 42.53, 13.29 ad una profondità di 14 km. (road2sportNews)