'Ndrangheta, arrestato Domenico Arena. Il boss della cosca Pesce ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Domenico Arena, uno dei capi legato alla cosca Pesce di Rosarno, è stato arrestato dai carabinieri nel quartiere Lido di Catanzaro. Il 58enne era latitante da un anno ed era stato condannato il 20 settembre scorso, per rito abbreviato, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

festa del pesce a soragna (ParmaToday)

Al loro arrivo i poliziotti hanno identificato l’uomo: aveva a suo carico un provvedimento di rintraccio formalizzato in seguito... (Oggi Treviso)

Domani mercoledì 25 luglio alle ore 9.30 ci sarà l’iniziativa “Le pesche della legalità, dalla camorra alla mensa dei poveri”, dove il Presidente dell’ Osservatorio Anticamorra e Riqualificazione Napoli Nord (O. (quicaserta.it)

Arrestato anche Arena, cugino omonimo del boss di Capo Rizzuto. (Corriere della Sera)

La “Provincia” non è come la “Cupola” di Cosa nostra, ma un organismo di coordinamento tra le cosche Liberainformazione - Erano attese dallo scorso marzo le motivazioni della sentenza Il Crimine, da quando il Gup di Reggio Calabria emise 94 condanne per gli imputati processati con rito abbreviato. (La Perfetta Letizia)

Due latitanti della famiglia Bellocco, storica 'ndrina di Rosarno, arrestati dai Carabinieri dopo un rocambolesco... (Roma Today)