Napoli, De Laurentiis vuole tutti in ritiro da domani e fino alla fine del campionato. Ma i giocatori non ci stanno

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli si è fermato a Empoli ma non è la prima sconfitta di un'annata horror, anzi è la decima. Un ruolino di marcia incredibile per una squadra che, soli 12 mesi fa, si laureava campione d'Italia. La contestazione dei tifosi ormai non risparmia più nessuno dalla presidenza ai giocatori.IL PROVVEDIMENTO - Come scrive oggi il Corriere dello Sport, De Laurentiis ha fatto arrivare alla squadra e a Calzona la sua intenzione di indire un ritiro permanente fino alla fine del campionato (Calciomercato.com)

Su altri media

Salvatore Caiazza sul quotidiano Il Roma riapre il dibattito sul disastroso rendimento del Napoli in questa stagione. Nel mirino finiscono tutti, dai calciatori agli allenatori, in un j’accuse che non risparmia nessuno. (Napolipiu.com)

Tutti in bilico, tutti colpevoli, nessuno intoccabile. Poi ha cambiato idea: ma ‘a nuttata non è passata, almeno non del tutto. (La Gazzetta dello Sport)

TuttoNapoli.net La volontà era quella di una punizione durissima, il Napoli in ritiro a oltranza: ordine di De Laurentiis dopo l’ennesima brutta figura della squadra a Empoli. Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città che potessero garantire l'ospitalità sin da oggi per il pienone di un turisti. (Tutto Napoli)

“Ma cosa serve il ritiro? Una punizione ingiusta” I calciatori del Napoli non ci stanno: la minaccia di un ritiro punitivo da parte della società viene vista come un’ingiustizia dai senatori dello spogliatoio. (Napolipiu.com)

Di fronte al crollo del Napoli, il capitano Di Lorenzo ha provato a dare l’esempio alla squadra per provare a svoltare una stagione disastrosa. (Napolipiu.com)

La vera domanda, nell’immediato, è valutare se sia più utile per il club partenopeo partecipare alla Conference o magari restare un anno fuori dalle Coppe. Inutile ormai voltarsi indietro. (CalcioNapoli1926.it)