Pensioni: Governo e sindacati firmano verbale

CittaCorriere INTERNO

Come chiarito dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini, il confronto proseguirà sui lavoratori precoci e per definire la platea che potrà usufruire dell'Ape sociale anche se, come ha specificato la Camusso, la Cgil non ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Riforma pensioni: finalmente l'incontro tra Governo e sindacati sulla riforma pensioni c'è stato. Per tutti i pensionati arriva la parificazione ... (Molisedoc.com)

l pacchetto pensioni annunciato dal governo prende corpo dopo la firma, ieri pomeriggio, di un «verbale condiviso» con i leader dei sindacati confederali. (Avvenire.it)

Governo e parti sociali sono arrivati finalmente a raggiungere l'intesa, ora la palla passa al Mef per le risorse e il coordinamento delle procedure. (Intelligonews)

Sono queste le tre carte che calerà il ... Poletti convince i sindacati: 6 miliardi in tre anni per la riforma. (il Giornale)

Primo accordo governo-sindacati su aumento della quattordicesima, no tax area e cumulo. Posizioni distanti sull'Ape di Michele Di Branco. (il mattino di Padova)

Claudio Torre - Gio, 29/09/2016 - 12:18. commenta ... (il Giornale)