Uber: si dimette il presidente Jeff Jones

FIRSTonline ECONOMIA

Jones ha lasciato la compagnia dopo soli sei mesi di incarico - Periodo complicato per Uber, tra la causa di Google per presunto furto di proprietà intellettuale e lo scandalo sull'App per aggirare i controlli delle autorità - Giovedì i tassisti ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fu uno dei principali artefici dell"'Accordo del Venerdì Santo' per la fine della lotta armata....." (La Repubblica)

Il presidente di Uber Jeff Jones lascia la compagnia dopo soli sei mesi di incarico: i suoi valori e il suo approccio alla leadership, spiega in una nota inviata al sito Recode, sono “incompatibili” con quelli della società. (Telenord)

Il presidente della società di servizi di trasporto automobilistici privato attraverso un'applicazione software, ha raccontato al sito Recode che “è ormai chiaro … che ... (SiciliaInformazioni.com)

Irlanda, è morto ex leader dell'Ira ed ex vicepremier McGuinness

Lo stesso ex presidente Jeff Jones ha spiegato in un intervento sul sito Recode le ragioni della sua decisione raccontando di aver accettato l'incarico in Uber "perché condividevo la sua missione, e la sfida di costruire capacità globali che avrebbero ... (AlgheroNewsIt)

Trump, il Fbi: ... Comey 20 Marzo Mar 2017 1542 15:42. (Lettera43)

Un portavoce di Uber ha reso noto che il presidente Jeff Jones, a meno di sette mesi dalla propria entrata in carica, lascerà la società. (La Stampa)