Di Luca difende Schwazer: "Non ha amicizie giuste ed è sacrificabile"

Tiscali.it SPORT

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, che invita la Iaaf a velocizzare l'iter delle controanalisi, ma le speranze che Schwazer possa partecipare alle Olimpiadi di Rio sono ridotte al lumicino. ''Questa volta non ho fatto nulla di sbagliato'', si ... (Tiscali.it)

Su altre fonti

Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. «Chi siamo noi per giudicare?». (Avvenire.it)

In coda come in tangenziale alle 17. Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... (il Giornale)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. (LiberoQuotidiano.it)

23 giugno 2016. Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... (La Citta di Salerno)

ROMA. È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... (Alto Adige)

Il quotidiano, infatti, ha raccontato a suo modo una vicenda che nel territorio campano spesso ha assunto i colori della cronaca: l’occupazione delle case... (Vesuviolive.it)