Tour de France, la squadra salva Froome

VAVEL Italia SPORT

La mancanza di reattività alla stilettata di Fabio Aru, la sofferenza dipinta sulla faccia dopo aver tagliato il traguardo di Peyragudes, tredicesima tappa del Tour de France. Quello che ieri ha perso la maglia gialla è forse il peggior Froome visto negli ultimi anni alla Grand Boucle, d'altronde… (VAVEL Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tappa al francese Barguil (La Stampa)

Una tappa lampo, con le emozioni che però non sono venute a mancare: tredicesima frazione al Tour de France con 101 chilometri e tre GPM da Saint Girons a Foix. (Eurosport.it)

Due gran premi della montagna nei 181,5 chilometri che portano da Blagnac a Rodez in occasione della 14a tappa del Tour de France, un percorso ideale per chi vuole provare la fuga. (Eurosport.it)

A Rodez scatto vincente di Micheal Matthews, ma Fabio Aru nel finale si distrae e in giallo torna Chris Froome (GirodItaliaCiclismo)

Nel finale della dodicesima tappa Rigoberto Uran ha preso da bere da un impiegato della Cannondale ed è stato penalizzato. (vistanet)

La 14^ tappa del Tour de France, da Blagnac a Rodez, è protagonista di un nuovo scossone della classifica generale: Chris Froome torna in testa mettendosi Fabio Aru alle spalle per 18". (Eurosport.it)