Usa: Mnuchin conferma: con bazooka fiscale tasse aziende giù al 15%. Pil +3% molto raggiungibile

Finanza.com ECONOMIA

Il segretario al Tesoro Usa Steve Mnuchin ha confermato che l'amministrazione Trump renderà noti i dettagli della riforma fiscale più tardi, nella giornata di oggi. Mnuchin ha confermato che la tassa sulle aziende sarà abbassata dal 35% al 15 ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altri media

Mnuchin non ha fornito particolari dettagli sul piano ... (AdnKronos) - Il segretario al tesoro Usa, Steven Mnuchin, ha confermato che la Casa Bianca intende tagliare al 15% l'aliquota della tassazione sulle imprese. (iL Meteo)

"Abbiamo l'opportunità che capita una volta per generazione",ha detto il consigliere economico della Casa Bianca ... (Rai News)

Il segretario del Tesoro statunitense Steve Mnuchin ha comunicato che il presidente Donald Trump ha deciso un taglio delle tasse nel paese destinato ad essere il più grande di sempre. (TPI)

Brillano i titoli del lusso. Il segretario al Tesoro Usa, Mnuchin: Trump proporrà il più grande taglio fiscale della storia. (Milano Finanza)

TRUMP PRESENTA LA RIFORMA FISCALE – C'è attesa da parte dei mercati per la proposta di riforma fiscale che oggi il presidente americano Donald Trump ufficializzerà, ma che in larga misura è già stata anticipata da fonti riprese dalle principali agenzie ... (Bluerating.com)

Il segretario al Tesoro americano, Steven Mnuchin, ha annunciato che negli Stati Uniti sono in arrivo “il più grande taglio delle tasse e la più ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)