Rimborsi e canoni gratis: Hype e Banca Sella si fanno perdonare così per i disservizi

TuttoTech.net ECONOMIA

A circa una settimana dalla risoluzione dei disservizi che hanno colpito i suoi servizi da domenica 7 aprile, rendendo per giorni la vita molto difficile ai propri clienti, e dopo una lettera di scuse firmata dal CEO Giuseppe Virgone, Hype fa un “piccolo gesto” per farsi perdonare da tutti i clienti interessati dal prolungato disservizio (ovvero qulli che hanno aperto un conto entro l’11 aprile 2024). (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo cinque giorni di blackout sono tornati online i servizi del Gruppo Sella, causati da una manutenzione periodica del fornitore informatico di terze parti. (DDay.it)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

La causa scatenante dei disservizi è stata l’installazione di alcuni aggiornamenti di ordinaria manutenzione sui sistemi che ospitano i database. (Milano Finanza)

Settimana da incubo per il gruppo Sella. Svariati utenti hanno segnalato anche disservizi e rallentamenti con le carte di debito e i pagamenti con bancomat, in alcuni casi bloccati o finalizzati in ritardo. (ilGiornale.it)

Banca Sella ha attivato un'iniziativa spontanea di rimborsi a seguito degli estesi e prolungati disagi che hanno coinvolto i suoi servizi nei giorni scorsi. Per interi giorni, i clienti di Banca Sella, così come quelli di Hype, non hanno potuto effettuare operazioni comuni, come un bonifico, né accedere all'applicazione mobile o all'home banking. (DDay.it)

Prima le scuse e le spiegazioni sull'accaduto firmate dal CEO Virgone , adesso si passa alle azioni concrete, ai risarcimenti per i clienti sia Hype che Banca Sella per i pesanti disservizi patiti nei giorni scorsi . (HDblog)