Da Cesena a Reggio per visitare Borgo Nocille “grazie a Ryanair”: il racconto di una bella storia | FOTO

StrettoWeb ECONOMIA

Ryanair a Reggio Calabria è anche questo. I nuovi voli nazionali e internazionali da e per la città dello Stretto portano alla luce anche storie belle e romantiche. Una di queste riguarda Borgo Nocille, l’Associazione che da qualche anno si occupa di rilanciare la bellezza e il fascino del quartiere a nord di Pellaro. Un’attività promozionale importante e vincente, che ha superato anche i confini locali e regionali, a tal punto che c’è chi ha deciso di visitarla provenendo da… Cesena (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’exploit registrato dall’aeroporto di Reggio Calabria, nella due giorni di esordio delle nuove tratte targate Ryanair, rappresenta una vittoria personale per il deputato di Forza Italia che da alcuni anni è impegnato in una strenua lotta per il rilancio del “Tito Minniti”. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il successo di Ryanair a Reggio Calabria è sotto gli occhi di tutti a soli pochi giorni dal lancio. Ma forse è passata inosservata una notizia che rende orgogliosi un po’ tutti noi calabresi. Chi ha portato a Reggio il primo 737-800 NG della compagnia Low-cost? Riportiamo dalla pagina Facebook di CAP Calabria: (AeroportiCalabria.com)

L’Aeroporto di Reggio Calabria ha iniziato il 2024 con un’impennata impressionante. Secondo i dati ufficiali del traffico pubblicati da Assaeroporti, l’Associazione Italiana dei Gestori degli Aeroporti, il traffico passeggeri nei primi tre mesi dell’anno è aumentato del 28% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (calabriadirettanews)

Sono il primo termometro di ogni città, specie a vocazione turistica, che si… (CityNow)

I dati del primo weekend sono più che incoraggianti e inducono ad... A cinque giorni dall'arrivo di Ryanair in città, le strutture ricettive reggine, in particolar modo i B&B sorridono. (Virgilio)

“Cosa succederà quando Ryanair andrà via? Rischia di perdere anche Ita. (StrettoWeb)