Obama contro Trump: la presidenza Usa non è un reality show

Il Messaggero ESTERI

«La presidenza degli Stati Uniti non è entertainment, non è un reality show». Quello a Donald Trump è un duro attacco 'firmatò Barack Obama, sferrato in diretta tv all'ora di pranzo. E lanciato insieme ad un accorato appello agli elettori e ai media ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Obama, che ha ... (Notizie Geopolitiche)

Insieme ad un appello agli elettori e ai media: "Non sottovalutatelo". Qualche ora prima le parole del ... (L'Occidentale)

L'America oggi è un posto migliore": così si è espresso Barack Obama parlando ai neolaureati della Howard University di Washington, ateneo storicamente frequentato da studenti afroamericani, ... (tio.ch)

Donald Trump ha decisamente più grane da candidato repubblicano “in pectore” alla Casa Bianca, ormai senza rivali, che da aspirante alla nomination: da mercoledì, cioè da quando i suoi avversari superstiti si sono ritirati, il magnate dell'immobiliare ... (Formiche.net)

"Non è intrattenimento. Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando a proposito del candidato alla nomination repubblicana Donald Trump. (LaPresse)

(Teleborsa) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, invita il Congresso ad adottare nuove misure per stimolare la crescita, perché "l'economia non cresce alla velocità che dovrebbe" e chiede di sbloccare i fondi necessari per lanciare la ... (Il Messaggero)