Crisi, Marchionne: “L'Italia non sa reagire ma ho fiducia in Renzi”

Italia 24 News ECONOMIA

In Italia serve una svolta, “la realtà è che dobbiamo guardare avanti, che non possiamo più aspettare, il Paese sta prendendo una brutta impennata”. Queste le parole dell'Ad di Fiat-Chrysler Sergio Marchionne, secondo cui il nostro Paese “non sa reagire” e ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altri giornali

“L'Europa è ripiombata in una fase di pessimismo mentre per Italia sta vivendo una fase prolungata di recessione che non è più in grado di assicurare un paese competitivo”. (T-mag)

Marchionne: "Appoggiare Renzi? Solo se fa le riforme" (La Repubblica)

"Abbiamo davanti un'Italia che è ancora da ricostruire". "Se le riforme saranno veramente varate saremo i primi a salutarle con gioia ma non possiamo riporre speranze in un sistema che pare immobile" avverte l'ad di Fiat Chrysler. (Today)

EDITORIALE. Sergio Marchionne. (Lettera43)

"Oggi non costruirei una fabbrica di automobili in Italia partendo da zero, ma non l'ho fatto neppure in America. (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler, Sergio ... (TMNews) - "Lo abbiamo detto e lo ribadiamo non intendiamo chiudere nessuno stabilimento in Italia accollando i costi" della modernizzazione degli stabilimenti. (L'Unità)