Trattativa mafia-Stato, indagato Mancino

L'Unità INTERNO

(ANSA) - ROMA, 9 GIU -L'ex ministro dell'Interno, Nicola Mancino, e' indagato dalla procura di Palermo nell'inchiesta sulla cosiddetta "trattativa" tra Stato e mafia, per falsa testimonianza. La posizione di Mancino, scrivono alcuni quotidiani, ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO - L'ipotesi di reato è quella di falsa testimonianza. La posizione di Mancino, ... (Il Messaggero)

- Redazione 9 giugno 2012- L'ipotesi di reato è quella di falsa testimonianza. (Articolotre)

Nicola Mancino indagato dalla Procura di Palermo. Per il politico irpino, che ha ricevuto la solidarietà di tanti esponenti di tutti gli schieramenti, l'ipotesi di reato è quella di falsa testimonianza. (Irpinia Report)

Il teorema che lo Stato - e non pezzi o uomini dello Stato - abbia trattato con la mafia e' vecchio di almeno venti anni ma non c'e' ancora straccio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha affermato l'ex presidente ... (TMNews) - Nessuna falsa testimonianza, "proverò la mia lealtà nei confronti delle istituzioni e della stessa magistratura, come dimostrerò la mia estraneità a qualsiasi altra ipotesi penalmente rilevante". (TM News)

Anche il nome di Nicola Mancino è scivolato nell’inchiesta della Procura di Palermo sulla trattativa Stato-mafia. (L'Unità)