Carlo Tavecchio diventa presidente della Figc a 71 anni

La Prima Pagina SPORT

Il calcio italiano continua ad affidarsi agli schemi della conservazione. Come da previsioni, alla terza votazione, Tavecchio diviene con oltre il 63% dei voti, il nuovo presidente della Federazione calcistica italiana. Ha battuto il più giovane ed innovativo Demetrio Albertino.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

4 12/08/2014 - La Figc lo ha eletto presidente. Le schede bianche sono state 11.79 (2.42%). (TelecapriSport)

Tra una riunione in Federcalcio e qualche incontro nella vecchia sede della Lega Dilettanti, Carlo Tavecchio ha cominciato la sua presidenza Figc con il nome del prossimo allenatore della nazionale nel mirino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ANSA. Tavecchio eletto alla guida della ... (La Stampa)

Carlo Tavecchio è stato eletto presidente della Figc con il 63,63% dei voti dall'assemblea elettiva riunita all'Hilton Airport di Fiumicino. "Sarò il presidente di tutti, ... (Adnkronos)

Tra tutte la nomina del commissario tecnico della nazionale. ROMA - Il 18 agosto la prima dead line, il primo consiglio da presidente e soprattutto le prime decisioni urgenti da annunciare. (Tuttosport)

Il francese è severo: "Questo dimostra quanto le autorità italiane siano lontane dal risolvere il problema del razzismo e della discriminazione". postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)