L'Inter non perdona Icardi: faccia a faccia e multa, il divorzio si avvicina

GOAL SPORT

Dopo la lite con i tifosi al termine del match col Sassuolo, l'Inter incontrerà Icardi e il suo entourage per poi multare la punta. Il cui addio a giugno è sempre più probabile. (GOAL )

Su altre fonti

Nel finale i tifosi nerazzurri contestano e rifiutano le maglie lanciate dai calciatori. Di Francesco sorpassa Mancini. (La Stampa)

Per muovere un po' l'attacco (e calcolando anche l'impegno di Coppa Italia) Mancini toglie Icardi e con Palacio ... (Calciomercato.com)

Dopo il match la curva rilancia la maglia all'attaccante Lui urla: «Pezzi di m...». Momenti di tensione in campo al termine di Sassuolo-Inter. (La Citta di Salerno)

(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Brutto epilogo di Sassuolo-Inter per i giocatori nerazzurri, andati sotto la curva dei tifosi a fine match, e che si sono visti rifiutare le maglie. (Corriere dello Sport.it)

Fatto grave che prelude ad una cessione quasi certa a giugno per il forte attaccante argentino. Vediamo i dettagli: SCONTRO ... (Inter-News)

"I primi venti minuti abbiamo giocato come si deve - spiega il ... ROMA - "Ci va tutto male, tutto storto: ma la squadra ha giocato, è entrata in campo bene, ha avuto occasioni per fare gol". (Tuttosport)