Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 14 maggio

Milano Finanza ECONOMIA

E’ stata una seduta decisamente volatile sul mercato azionario italiano che è sceso verso un’importante area di supporto prima di iniziare un improvviso recupero.

Da un punto di vista grafico, infatti, solo il deciso breakout di quota 24.600 potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista.

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) si è infatti appoggiato all’importante sostegno grafico situato in area 23.700-23.650 punti (minimi degli ultimi due mesi) ed è poi rimbalzo oltre i 24.300 punti. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

FTSE MIB. gruppo internazionale. (Teleborsa)

Nel quarto trimestre 2020 ben tre aziende del settore si sono quotate all’Aim Italia: ESI (26 ottobre), Comal (16 dicembre) ed eVISO (31 dicembre). Nell’edizione 2021 del Report Energia compare anche una sezione sulle energie rinnovabili con dati finanziari ed economici, i numeri della capacità produttiva e del consumo, i trend e le previsioni del settore. (PROTECTAweb.it)

L'esponente della Federal Reserve, Christopher Waller, ha rimarcato che l'istituto centrale ha bisogno di "molti altri mesi di dati" prima di considerare modifiche alla sua politica monetaria. L'indice Ftse Mib segna +0,28% a 24.555 punti. (Finanza.com)

società energetica. Gruppo attivo nella raffinazione. (Teleborsa)

gruppo specializzato nella produzione di cavi. Prysmian. FTSE MIB. azienda che produce cavi. Prysmian. (Teleborsa) - Effervescente il, che scambia con una performance decisamente positiva del 3,23%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. (Teleborsa)

Continua il rally di Prysmian (+2,39%) e Nexi (+1,3%) già ieri in evidenza in scia a riscontri trimestrali oltre le attese. Male anche Unipol (-1,88%) dopo aver riportato un utile netto di 361 mln nel primo trimestre confermando gli obiettivi per l’intero 2021 (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)