Siria: si combatte per le strade di Aleppo. Primi sfollati arrivati in Iraq

La Perfetta Letizia ESTERI

Proseguono per il quarto giorno consecutivo i combattimenti nella città di Aleppo tra soldati dell’esercito regolare e miliziani armati. Misna - Lo confermano alla MISNA fonti del vicariato apostolico, secondo cui “dall’inizio degli scontri la gente è chiusa nella case ed esce solo per sbrigare faccende... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

Sono ripresi questa mattina presto dopo poche ore di tregua i bombardamenti dell’esercito siriano su alcuni dei quartieri della capitale in cui hanno trovato rifugio elementi dell’opposizione armata dell’Esercito libero siriano. (La Perfetta Letizia)

Misna - “Un viaggio abbastanza tranquillo – dice – rallentato dal... (La Perfetta Letizia)

Il Comitato Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado Giacomo Cavedoni di Sassuolo, a seguito delle decisioni prese il 14 aprile durante l’ultima riunione del Comitato dove si deliberava all’unanimità di devolvere tre donazioni ad istituti attivi sul nostro territorio per l’assistenza a bambini e... (Bologna 2000)

Lo denunciano gli attivisti dei Comitati di coordinamento locale in Siria (Prima Pagina News )

Siriani pronti per combattere ad Aleppo (La Stampa)

Forse perché venerdì, forse perché la benzina è quasi introvabile e le auto circolano poco, forse perché abbiamo tutti paura di lasciare le nostre case”: questo il quadro fatto alla MISNA da una fonte missionaria raggiunta in... (La Perfetta Letizia)