Crisi: Pimco, break-up eurozona "improbabile ma non inconcepibile"

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 giu - Il break-up dell'eurozona rimane "improbabile" ma non inconcepibile". E' quanto ha spiegato oggi Saumil Parikh, managing director dell'ufficio di Newport Beach di Pimco, incontrando a Milano i giornalisti per la ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 giu - Un'economia globale caratterizzata da velocita' di crescita nettamente diverse per le differenti aree geografiche e in cui i rischi inflazionistici sono destinati ad aumentare. (Borsa Italiana)

Ingrandisci la foto. Su quali azioni e bond puntare. (Wall Street Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 giu - "La correzione registrata nel mercato dei Treasury nelle ultime sei settimane e' salutare. (Borsa Italiana)

Secondo Pimco, il rischio di una nuova recessione nei prossimi 3-5 anni è pari al 60%, una probabilità abbastanza alta considerando ... (International Business Times Italia)

Pacific Investment Management Company, il più grande gestore di fondi obbligazionari del mondo, avverte gli investitori che sarebbe bene ridurre l'esposizione agli asset rischiosi in quanto c'è il 60% di probabilità che il mondo torni in recessione entro l ... (Milano Finanza)

"Considerato che l'ultima recessione globale si è verificata quattro anni fa, e visto anche che l'economia mondiale è indebitata soprattutto oggi rispetto a quanto lo fosse quattro anni fa, crediamo che ci sia una probabilità superiore al 60% che nei prossimi tre-cinque anni torneremo in recessione", ha... (San Marino Fixing.com)