Gli ultimi articoli della notizia

Ecco XobotOS il velocissimo porting C# di Android

Non sarebbe estremamente ironico se gli sviluppatori Android risolvessero i problemi di licenza con Microsoft utilizzando C#? Oppure se Google mettesse a tacere la controversia con Oracle, sempre con l'aiuto di Microsoft? Leggete pure il resto… (HWJournal - 9 maggio 2012)

Oracle vs Google: primo verdetto parziale dichiara colpevole Google

Abbiamo seguito attentamente il caso di Oracle contro Google durante le ultime settimane ed oggi la giuria ha dichiarato colpevole il colosso di Mountain View per aver infranto dei brevetti relativi a Java, senza però stabilire se l'azione è stata ... (Tutto Android - 8 maggio 2012)

Oracle contro Google per Android: prima sentenza crea il caos

La bagarre legale che vede contrapposte Google ed Oracle è giunta ad una svolta cruciale. La giuria, infatti, ha stabilito che il colosso di Mountain View è effettivamente nel torto, ma al contempo riduce in modo sostanziale l'entità del danno commesso ... (PianetaTech - 8 maggio 2012)

Android non è una fonte di guadagno per Google

Nel 2010 il sistema operativo della società Mountain View ha generato solo perdite: lo ha detto il giudice responsabile della causa che la vede contrapposta ad Oracle. L'azienda non ha mai incluso Android nei dati pubblici delle trimestrali, ... (ictBusiness - 8 maggio 2012)

Brevetti Java: Oracle vince a metà contro Google

La giuria ha emesso il primo verdetto nella complessa causa legale: l'azienda di Mountain View ha violato il copyright su Java, ma solo in nove righe di codice su 12 milioni. Pareri discordanti anche sull'intenzionalità del reato. (ictBusiness - 8 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....