Platini: «Juventus, è la volta buona»

Calcio News 24 SPORT

Ieri è stato rieletto presidente della UEFA a Vienna, senza mai avere avuto davvero un avversario, otto anni dopo la prima volta. Michel Platini si gode la riconferma, ma non dimentica il passato, quello a tinte bianconere. Intervistato oggi da Tuttosport il ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Sono le prime parole rivolte ai delegati del Congresso Uefa da Michel Platini, dopo essere stato eletto presidente per la terza ... (Quotidiano.net)

Stephan Lichtsteiner mette in guardia la Juventus: "Finora la stagione non poteva andare meglio, ma bisogna stare attenti". (GOAL )

L'ex numero dieci della nazionale francese, al comando del massimo organismo calcistico del continente ... (TuttoCalcioEstero)

Ora lo attende un altro mandato, il terzo, alla guida di quell'Uefa di cui è presidente dal 2007 e che ieri ha definito «una squadra ... (Quotidiano.net)

CIVITAVECCHIA – Si è tenuto nella mattina odierna ad Arsoli (RM) l’incontro organizzato dal Sindaco Gabriele Gaucci, tra i rappresentanti dei Comuni che […] (La Voce del Popolo )

Il francese è in carica dal 2007 e non mancano le reazioni alla nuova elezione dell'ex fuoriclasse della Juventus: spiccano in particolare le parole di Joseph Blatter, numero ... (Calcio News 24)